Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok
logo
Humminbird presenta la Terza Generazione della serie Solix con prestazioni e soluzioni ancora più entusiasmanti!
22 Oct

Humminbird annuncia il lancio della terza generazione della serie SOLIX (G3), realizzati proseguendo l’impegno preso dal brand per fornire agli appassionati di pesca le tecnologie più innovative per garantire per la visione più completa e chiara possibile dello spot di pesca e delle strutture presenti e per aggiungere ancora più soddisfazione e successo durante le uscite di pesca.

I nuovi modelli SOLIX G3 si basano su di un NUOVO e potente processore dual-core, in grado di offrire una velocissima risposta ai comandi impartiti, siano essi via Touch che tastiera. Con l’intuitivo controllo Cross Touch, SOLIX fornisce un’esperienza di pesca personalizzabile che mette in primo piano le caratteristiche e le funzionalità più importanti.

E’ possibile creare e salvare fino a dieci visualizzazioni diverse dello schermo, selezionabili da menù a barra laterale,  ma anche sovrapporre dati, waypoint  e altro in modo da personalizzare lo strumento rispetto allo stile di pesca e alle preferenze del pescatore

La serie SOLIX G3 Series integra più tecnologia nei grandi, luminosi display, offrendo al pescatore la loro scelta ideale in 10.1”, 12.1” o 15.4” display ad alta definizione e visibili al sole.

La nuova serie SOLIX G3 offre più range in MEGA Imaging+™, dando al Pescatore l’abilità di vedere immagini sonar alla più alta qualità disponibile sul mercato ora anche a profondità maggiori e a più grande distanza .MEGA Imaging+ nei modelli SOLIX G3 ora è in grado di raggiungere fino a oltre 70metri di profondità con MEGA Down Imaging+, e fino a oltre 70 metri lateralmente con MEGA Side Imaging+, aumentando le opportunità di scovare e concentrarsi in acque più produttive. Dual Spectrum CHIRP sonar di Humminbird è di serie in ogni modello fornendo eccezionali risposte (archi) e separazione dei bersagli. Per gli appassionati di pesca in profondità, I modelli sono abbinabili ad adeguati trasduttori Chirp Airmar® (Optional) perché ora attraverso Airmar transducers ID, sarà più semplice ottenere le prestazioni di punta più adatte.

Tutti I modelli SOLIX models includono AutoChart® Live, per creare le proprie mappe personali in diretta. Semplicemente attivando la funzione è possibile ammirare come le batimetriche e la definizione della struttura del fondo si materializzeranno sul display.

I SOLIX G3 Series sono anche in grado di supportare una rete di strumenti accessori attraverso NMEA 2000® and Wi-Fi. Tutta la serie ha una porta dedicata NMEA 2000 per il collegamento diretto alle informazioni che la nostra imbarcazione possiede: come dati motore, sensori e virtualmente ogni accessorio NMEA2000 compatibile. La connessione Wi-Fi è in grado di supportare anche la funzione Navionics® Plotter Sync.

Con la rete Ethernet e la funzionalità Bluetooth®, I SOLIX G3 sono stati progettati per funzionare direttamente nel progetto One-Boat Network™. Questo Sistema esclusivo mette in comunicazione I prodotti  Humminbird, Minn Kota and Cannon fornendo la possibilità al pescatore di integrare fish-finder, motori elettrici, sistemi di ancoraggio, affondatori elettrici compatibili e altro così da concentrarsi più sull’azione di pesca piuttosto che al controllo delle attrezzature. Con One-Boat Network, è possibile controllare dal display principale Minn Kota® i-Pilot® Link™ , Talon™ and Raptor™ e Cannon® dalla barra di commando laterale prevista nel display. SOLIX G3 sono anche compatibili con il trasduttore Optional MEGA 360 Imaging. Inoltre la nuova applicazione Humminbird FishSmart™ ci permette (in Eu) di aggiornare wireless tutti gli  strumenti compatibili.