Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok
logo
Humminbird presenta la quarta generazione della serie Helix con un nuovo e più grande display e più connettività
22 Oct

Fin dalla loro prima apparizione, i pescatori a tutti i livelli hanno apprezzato i vantaggi dei fish-finder della serie Helix. Ora Humminbird lancia la sua quarta generazione (G4N) offrendo ancora più tecnologia in fatto di prestazioni e display in varie dimensioni adattandosi a qualsiasi utilizzo in pesca sia in acque interne che in mare, grazie alla possibilità di utilizzo di trasduttori diversi da selezionare in base alle proprie esigenze di pesca praticata.

La nuova serie Helix G4N offre al pescatore per la  riproduzione del fondale,  le tecnologie più innovative a partire dal MEGA Imaging+™,oltre ad una ampia  offerta di dimensioni di display  che spaziano da 8” al nuovo 15,4” ,per assicurare un Helix adatto a qualsiasi necessità. Il nuovo HELIX 15 vanta un display gigante da 15,4” super luminoso con ottima risoluzione per non perdere nessun dettaglio che le esclusive tecnologie Humminbird offrono in fatto di Sonar, navigazione e connettività.

Questi nuovi fish-finder sono forniti delle migliori opzioni sonar e mappatura disponibili sul mercato, incluso ( nei modelli MSI+) l’ormai noto MEGA Imaging+™ e Dual Spectrum CHIRP 2D sonarAnche l’esclusivo MEGA 360 Imaging®  è collegabile a questi nuovi prodotti. Ogni modello G4N include AutoChart® Live che permette ai pescatori più esigenti di creare le proprie mappe personali in autonomia e in tempo reale. Semplicemente attivando la funzione di registrazione, appariranno sul display batimetriche accuratissime, differenziando le aree a diversa profondità attraverso colorazioni dedicate (e personalizzabili) per rendere ancora più fruibile questa fantastica opportunità. Il Sistema è anche in grado di esprimere differenze tra durezza del fondo e vegetazione sommersa.  Inoltre, I modelli HELIX G4N sono anche compatibili con cartografia Navionics al fine di assicurare a tutti gli utilizzatori di poter contare su di un sistema cartografico adatto alle proprie esigenze.

Altre novità presenti a bordo dei nuovi HELIX G4N è l’NMEA 2000® e il Wi-Fi come standard. Tutta la serie ha una porta dedicata NMEA 2000 per il collegamento diretto alle informazioni che la nostra imbarcazione possiede: come dati motore, sensori e virtualmente ogni accessorio NMEA2000 compatibile. La connessione Wi-Fi è in grado di supportare anche la funzione Navionics® Plotter Sync.

Con la rete Ethernet e la funzionalità Bluetooth®, Helix G4N sono stati progettati per entrare direttamente nel progetto One-Boat Network™. Questo Sistema esclusivo mette in comunicazione I prodotti  Humminbird, Minn Kota and Cannon fornendo la possibilità al pescatore di integrare fish-finder, motori elettrici, sistemi di ancoraggio, affondatori elettrici compatibili e altro così da concentrarsi più sull’azione di pesca piuttosto che al controllo delle attrezzature. Con One-Boat Network, è possibile controllare dal display principale Minn Kota® i-Pilot® Link™ , Talon™ and Raptor™ e Cannon® dalla barra di commando laterale prevista nel display. SOLIX G3 sono anche compatibili con il trasduttore Optional MEGA 360 Imaging. Inoltre la nuova applicazione Humminbird FishSmart™ ci permette (in Eu) di aggiornare wireless tutti gli strumenti compatibili.

La famiglia  HELIX G4N  è composta da 5 diverse misure (8-inch, 9-inch, 10.1-inch, 12.1-inch and new 15.4-inch) nelle varie versioni per tipologia di tecnologia sonar. Tutti sono dotati del massimo in termini di connettività includendo Ethernet, Bluetooth, NMEA 2000 e Wi-Fi.