
Artificiale spinning e traina calamaro RAPALA SQUIDER SINKING pesca mare barca
Tailwalk, assieme alle sue famose esche artificiali e canne da spinning, eging e vertical jigging in genere, da qualche anno si sta cimentando anche nella realizzazione di mulinelli da abbinare alla sua attrezzatura. Questo rotante low profile della serie Elan, che comprende altri modelli simili, ha la particolarità importante di poter vantare un Drag max di circa 12 kg. effettivi! Almeno così recita la brochure aziendale.
Della gamma Elan Wide Power abbiamo due modelli con capienza bobina differente, il 71R e 71L (Right e Left destro e sinistro) possono contenere circa 200 mt di PE 1.0 mentre il 71BR e 71BL arrivano a 200mt di PE 3.0, per tutti il rapporto di recupero è di 7,1:1 per un peso di poco superiore ai 300gr. con un drag max di 12 kg. per l’appunto.
Il 71BR e 71BL hanno una power handle singola, tutti sono dotati di 4 cuscinetti a sfera + uno monodirezionale per l’antireverse e rullino guidafilo sincronizzato. Adatti all’inchiku, jigging light, kabura, tenya, eging e LRF (Light Rock Fishing).