Spedizione Standard Gratuita a partire da

Vi Presentiamo MATAKI

I MATAKI sono realizzati con un particolare polimero, molto leggero e infrangibile. Non è cristallino, quindi se dovesse subire urti violenti non si rompe. Il corpo è rivestito con 3 strati di resina epossidica bicomponente, è dotato di occhiello e ancorette doppio cestello inox.Gli occhi sono 3D, luminescenti e di vari colori.

ELEVATA RESISTENZA

ANCORETTE INOX

FOSFORESCENZE UNICHE

OCCHIELLI INOX

Il MATAKI è un’esca leggera (3.10 g circa) e misura 5 cm (compreso di ancorette). Il suo assetto verticale e il movimento fluttuante sono stati studiati, insieme alla coroncina glow, per conferirgli una maggior attrazione in caduta.
Non teme le profondità, le linee Blue e Pink sono state testate a profondità batimetriche di circa 70 metri con grande successo.
Efficace di giorno, nelle giornate più nuvolose, nel torbido e alle prime luci dell’alba. Elegante, versatile e facile da manovrare.

Anche per i meno esperti le catture non mancheranno.

Oltre ad essere usato in situazioni normali e in svariate quote batimetriche con grandissimi successi, il MATAKINO con i suoi tre cm totali di lunghezza e il suo peso extra light di ben 1.18 g, può salvare quelle giornate di completa apatia dove con delle esche “normali” non si pesca neanche un cefalopode.
Essendo una linea pensata per simulare dei piccoli branchi di pescetti di cui si nutre il cefalopode, consigliamo di utilizzarlo su una montatura da 4 o 5 MATAKINI e mettendo una delle due fosforescenze particolari al primo posto, poco sopra il piombo.

artificiali mataki pesca al calamaro

Scopri i Mataki...

Scopri tutta la linea di artificiali per la pesca al calamaro dalla barca Made in Sardinia