Nessun prodotto
Produttori
YAMASHITA TOTANARA OPPAI-2 7CM tessuto UV SERIE 490 tataki yamashita...
SEIKA TATAKI SOFT SQUID SILK 7,5 CM Artificiali per la pesca a calamari...
ARTIFICIALE HALUCA FLOATING 125F COL 03
0199
Nuovo prodotto
CANNA OKUMA SLX-2 LBS. 8/12 6'6
Le canne Okuma SLX sono caratterizzate da una robusta struttura in carbonio da 24 tonnellate reattiva e durevole e da una connessione con ghiera a maniglia divisa, per una piegatura naturale e un trasporto facile. Il porta mulinello in alluminio lavorato è dotato di dado di bloccaggio extra.
1 Articolo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,80 €.
Le canne Okuma SLX sono caratterizzate da una robusta struttura in carbonio da 24 tonnellate reattiva e durevole e da una connessione con ghiera a maniglia divisa, per una piegatura naturale e un trasporto facile. Il porta mulinello in alluminio lavorato è dotato di dado di bloccaggio extra.
- Costruzione reattiva e resistente in carbonio da 24 tonnellate
- Connessione con ghiera a maniglia divisa, per piegatura naturale e facile trasporto.
- Telai di guida in acciaio inossidabile anti-groviglio.
- Gli inserti di guide in zirconio riducono l'attrito dalle linee intrecciate.
- Porta mulinello in alluminio lavorato con dado di bloccaggio extra.
- Design della maniglia EVA rovesciata.
- Resistente ganascia antiscivolo in gomma.
- Pacchetto borsa di stoffa di alta qualità.
Modello | Energia | Lunghezza | sezioni | Peso della linea (lbs) | Lunghezza di Foregrip | Lunghezza del retroguardia | Numero di guide | Stile maniglia | Peso (g) |
SLX -C- 682M | M | 6'8" | 2 pc | 8-12 | 220 millimetri | 375 millimetri | 7 + Suggerimento | UN | 295 |
Non è richiesta nessuna registrazione
Se hai delle domande da farci su questo prodotto, usa il modulo qui sotto per chiedere quello che vuoi sapere